
News
Allievi A, esordio stagionale con goleada al Silandro!
13-09-2020 21:08 - News Settore Giovanile

Buona la prima per i ragazzi di mister Ezechiele in una partita senza storia che i bianconeri indirizzano per il verso giusto al 9’ con una bella girata di testa del sempre determinatissimo Daniel Atza. Sbloccato il risultato i nostri Allievi non abbassano il ritmo alla ricerca del raddoppio, ma gli avversari si difendono con grinta e riescono a chiudere ogni spazio nella propria trequarti. Al 41’ grande discesa sulla destra di Francesco Malafronte che viene steso appena entrato in area per l’inevitabile calcio di rigore che Marco Angotti trasforma con freddezza. Il Silandro accusa il colpo e allo scadere del tempo subisce anche il 3:0 firmato da Lorenzo Antino.
Ad inizio ripresa capitan Angotti firma la doppietta personale che da il via alla goleada bianconera. Sul taccuino si aggiungono infatti le reti di Antino, che fa doppietta al 54’, e a seguire Raffaele Cuccaro (55’), Gianluca Ricchiuti (60’), Vincenzo Avolio (65’), Filippo Mattera (splendida punizione al 68’) e Zahra e Badr che chiude il conto sul 10:0 all’80’.
I bianconeri partono dunque con il piede giusto e si prendono i primi 3 punti di questo girone di qualificazione che non sarà sicuramente sempre così agevole e dove sarà fondamentale non commettere passi falsi per centrare l’accesso al prestigioso campionato Élite.
Olimpia Merano – Silandro 10:0 (3:0)