25 Ottobre 2021

Esordienti a 9 FIGC, importante vittoria in trasferta 2:3 a Gargazzone.

29-10-2017 16:34 - News Settore Giovanile
Dopo il passo falso in casa di domenica scorsa, gli esordienti a 9 di mister Iaquinta cercano il pronto riscatto sul campo del Gargazzone.
Contro ogni pronostico la partita però inizia tutta in salita per i giovani bianconeri che partiti bene perdono ingenuamente palla in attacco e subiscono gol in contropiede. L´Olimpia si ricompatta, si getta con grinta nella metà campo avversaria e nei minuti finali riacciuffa il risultato grazie ad una caparbia azione personale di Omar Draihiri che segna l´1:1.
Nel secondo tempo i padroni di casa non pungono e così sono ancora i bianconeri ad andare in gol sempre con Omar Draihiri che realizza la sua doppietta personale sfruttando un bellissimo assist filtrante di Mihai Matei.
Nella terza frazione di gioco il Gargazzone mette in campo tutte le energie per cercare di recuperare il pareggio e con una manovra ben organizzata costringe gli ospiti nella propria metà campo. La difesa bianconera guidata dall´ottimo Daniel Islami riesce però a respingere ogni assalto fino al fischio finale e i ragazzi di Iaquinta ottengono così una vittoria tanto importante quanto sudata e meritata da tutta la squadra che riesce così a rimanere nella parte alta della classifica dopo otto giornate.
Man of the match di oggi è il bravo attaccante Omar Draihiri (nella foto), non solo per i due gol decisivi segnati, ma anche per la grinta e il sacrificio mostrati in tutti i minuti giocati.
G.I./G.P.

GARGAZZONE - OLIMPIA HOLIDAY MERANO 2-3 (1:1 - 0:1 - 0:0)