26 Settembre 2020

Giovanissimi Provinciali B, larga vittoria 9:0 dei bianconeri sul campo dell´Oltrisarco Juve!

09-09-2018 20:39 - News Settore Giovanile
Partita senza storia quella giocata ieri pomeriggio sul campo Resia B tra i giovanissimi di mister Giaquinta e i pari categoria dell´Oltrisarco Juve.
I bianconeri fanno subito la partita e creano nei primi 10 minuti di gioco almeno 6 occasioni per sbloccare il risultato. Il vantaggio arriva al 13´ grazie ad un gran sinistro di Alessio Taliento che il portiere bolzanino non riesce a bloccare e termina in rete. L´Olimpia è padrona del campo e crea altre sei palle gol di cui due clamorose vengono fallite da Houssam Bouslim. Al 34´ Natale Perrone parte dalla metà campo destra entra in area e segna con freddezza il raddoppio. Nel recupero arriva anche la terza rete grazie ad un bel colpo di testa di Mohamed Sdiri su tiro dalla bandierina.
Nel secondo tempo la musica non cambia e si gioca solo nella metà campo dei padroni di casa. Arrivano subito tre nitide occasioni, ma il portiere della formazione bolzanina riesce con bravura a negare la quarta rete che arriva però al 7´ grazie ad un bel tiro da fuori area di Yassin Dounaim. Gli avversari sono alle corde ed in tre minuti l´Olimpia segna altrettante reti con Omar Dhahri, Rade Trivunovic e Natale Perrone. Al 15´ arriva il 7:0 grazie a Lorenzo Fedel che su punizione dalla trequarti insacca sotto l´incrocio dei pali. Al 19´ l´Oltrisarco Juve sempre su calcio di punizione va vicino al gol della bandiera, ma è solo un lampo perché i bianconeri continuano a costruire altre nitide occasioni che non finiscono in rete solo grazie alla bravura dell´estremo difensore avversario. Gli ultimi cinque minuti senza più cambi e con due giocatori infortunati l´Oltrisarco rimane in 9 e subisce altre due reti segnate da Gabi Matei e Rade Trivunovic per il definitivo 9:0 finale.
Buona la prima per i ragazzi di mister Giaquinta, ma la stagione è solo all´inizio e c´è ancora tanto da lavorare perché arriveranno presto avversari sicuramente più difficili da affrontare.

OLTRISARCO JUVE - OLIMPIA MERANO 0:9 (0:3)

Olimpia Merano - Parcines
Sab. 26/09/20 18:00