26 Ottobre 2021

Giovanissimi elite vittoria in trasferta a Malles 3-0 (2-0)!

18-03-2018 19:50 - News Settore Giovanile
Partita non bellissima causa terreno di gioco e condizioni meteo non favorevoli.
Tuttavia bella e netta vittoria di squadra senza alcuna sofferenza e strameritata con innumerevoli occasioni, due goal annullati e grande impegno e applicazione da parte dei nostri ragazzi, dal primo all´ultimo (visto che tutti hanno giocato!).
Primo tempo finito 2-0 per noi con rete di Nicolò Stecher al 22° che riprendendo una respinta del portiere su tiro di Pol insaccava di testa (si proprio di testa!) e al 35° di Selmi Aymen che riprendeva pure lui la respinta del portiere (il migliore di loro) e insaccava a porta vuota.
Il secondo tempo, in totale controllo, vedeva poi la meravigliosa rete di Skuka Ilir (nella foto) che, dopo una veronica dal limite dell´area che gli permetteva di saltare due avversari, lasciava partire un bolide imprendibile per il portiere avversario: minuto 25 e partita chiusa.
Bravi tutti per il gioco di squadra, da migliorare ancora alcuni aspetti, su tutti comunque Nobile (il capitano in splendida forma) e Giuseppe Federico (impeccabile e insuperabile in difesa).

commento M.P.