25 Ottobre 2021

Giovanissimi pronto riscatto, 4-1 (0-1) al Valle Aurina!

17-02-2019 13:07 - News Settore Giovanile
Eppure sembrava la gara fotocopia della prima giornata, ma questa volta non è finita 1-0 per gli ospiti, anzi i ragazzi hanno offerto gol spettacolo fino al termine della gara chiudendo con un rotondo e meritato 4-1. Nella prima frazione tanto gioco ma pochissime occasione create e ospiti pronti ad approffittare di uno svarione difensivo e portarsi in vantaggio al 20min. Nella prima frazione da segnalare la traversa di Raffaele Cuccaro per i bianconeri. Nella ripresa subito altra musica e al 45min pareggio grazie ad un rigore decretato dal direttore di gara, sul dischetto Florian Leka che un calcio ben angolato sulla destra del numero 1 ospite pareggia la gara per i suoi. Al 55 min vantaggio grazie ad una azione personale sempre di Leka Florian oggi man of the match e gol all'incrocio sulla sinistra del portiere del Valle Aurina. Al 65' terza rete dei bianconeri di mietr Bertinato, bel affondo sulla fascia di sinistra di Yassin Ben Abdeljelil e con grande altruismo gioca una palla dietro dove Antonio Caula con grande freddezza deposita in rete con un bel diagonale. Allo scadere quarta rete, anche questa bellissima con un tiro al sette dai 20 mt di Filippo Mattera! In questa ripresa da segnalare altri due legni per i padroni di casa, entrambi con Yassin Ben Abdeljelil entrato molto bene in gara nella ripresa.

Bravi ragazzi avanti cosi!!

Nella foto Florian Leka oggi autore di una doppietta!