17 Ottobre 2021

Prima squadra ancora un cantiere aperto, ma la strada sembra quella giusta...!

09-03-2018 09:28 - News Prima Squadra
Volto completamento o quasi nuovo quello della prima squadra di mister Ezechiele, un cantiere ancora aperto ma questa volta la base sembra essere fatta e la strada quella giusta. Meno di 10 giorni alla prima delle 11 finali da giocare per centrare l obbiettivo salvezza!
Diversi i volti nuovi per questo girone di ritorno, Mirco Leonardi classe 2000 e Assane Thiandoume tra i pali per loro solo alcune apparizioni nel finale del girone di andata, ma a partire dal 18 marzo questa volta abbiamo due veri portieri che potranno garantire maggiore sicurezza per tutto il reparto difensivo e non solo, Ali Zoschg forte difensore centrale che ha giocato anche lui solo le ultime due gare di andata, ha recuperato quasi al 100% dall infortunio di Cavaion in preparazione, Matteo Carolo classe 88 centrocampista o attaccante esterno primo volto nuovo, giocatore fondamentale della passata stagione per il 5 posto finale, Rahaman Kjamil classe 96 forte attaccante secondo volto nuovo, Paolo Basile classe 2000 centrocampista centrale o esterno, ora giocatore maturato anche fisicamente dalle grandi doti tecniche ex Fc Suedtirol per diverse stagioni, Francesco Gabriele classe 2000 ex Oltrisarco Juve nelle giovanili, poi qualche anno amatoriale e ora nuovamente tra i dilettanti, poi un certo Alessio Scaglione, rientro previsto prossima settimana dopo diversi infortuni e sfortune, solo due gare giocate con la squadra nel girone di andata, praticamente quasi mai al servizio di mister Ezechiele, per finire il giocatore in più da cui ci aspettiamo che diventi un vero trascinatore per traghettare tutta la squadra alla salvezza, Loncio Daniel Loncini nella foto!