17 Ottobre 2021

Prima squadra in ritiro a Cavaion Veronese il 3 e 4 febbraio !

26-12-2017 11:14 - News Prima Squadra
La prima squadra di mister Ezechiele e del suo vice Avolio riprenderà la preparazione il giovedi primo Febbraio, per poi andare subito a Cavaion Veronese per una due giorni di allenamenti sul campo in erba di Cavaion. Saranno previsti due allenamenti, uno il pomeriggio del sabato e uno la Domenica mattina. Per la domenica pomeriggio prevista una scappata al lago o chissà a vedere Hellas - Roma allo stadio Bentegodi.

Oltre all´obbiettivo allenamenti, questa trasferta servirà sopratutto per rafforzare il gruppo anche con i nuovi arrivi, perchè società, allenatori e tutti gli addetti credono fortemente nella possibilità di salvarsi e rimanere in seconda categoria, questa squadra mostrerà tutt´altro valore nel girone di ritorno e il nostro campo Confluenza, non più al Combi, potrà diventare anche l´arma in più per fare punti importanti!

Rispetto alla prima di andata sono cambiate molte cose, un gruppo di giovani cresciuto notevolmente, sono rimasti quelli con la voglia di lottare soffrire e voler crescere, un portiere dalle grandi qualità come Leonardi, la riconferma del forte centrocampista Thioye, Zoschg a comandare la retroguardia e nelle ultime due gare di campionato si sono visti gli effetti, Carolo a rafforzare l´attacco in attesa del recupero completo di Scaglione e Puddu dove quest´ultimo 10 mt piu avanti e piu dentro nel campo insieme allo stesso Carolo e con dietro ai due il fantasista Loncini potrebbe essere l´arma in piu con i suoi gol! Unico neo negativo è l´infortunio al centrale difensivo Mario Vulcanico, difficile il suo recupero se non per il finale di stagione.

Noi ci crediamo, non molliamo un centimetro!!

Intanto Buone Feste e Buon Anno a tutto il gruppo!

Nella foto il forte difensore Luca Imperato classe 98!