25 Ottobre 2021

Torneo Raiffeisen categoria Giovanissimi, ruggito dei leoni !

26-02-2018 21:48 - News Settore Giovanile
Si chiude la prima edizione del torneo Raiffeisen categoria giovanissimi con la vittoria dell´Olimpia Holiday Leoni di mister Frasnelli.
Otto squadre partecipanti suddivise in due gironi, a Sinigo si sono incontrate Olimpia Holiday pantere, Napoli Club, FC Merano e SpG Untevinschgau, dove hanno visto primeggiare a punteggio pieno con 9 punti le pantere bianconere e al secondo posto i venostani. Nel girone della confluenza altre 4 squadre, le tigri bianconere, l´ASV Andrian, la Virtus Bolzano e i leoni bianconeri con una classifica finale con la Virtus Bolzano prima a quota 7 punti e i leoni bianconeri secondi a 5 punti.

In semifinale i leoni battono dopo i calci di rigore 3-2 le pantere Olimpia Holiday di mister Passone in un bellissimo derby interno, 0-0 i tempi regolamentari. Nell´altra semifinale la Virtus Bolzano ha liquidato con un secco 3-0 lo Spg Untevinschgau.
Finalissima 3-4 posto con la vittoria delle pantere per 8-0 sullo Spg Untervinschgau e nella finalissima vittoria per 1-0 dei leoni sulla Virtus Bolzano!

Nella foto la squadra Olimpia Holiday leoni vincitrice della prima edizione del torneo Raiffeisen categoria Giovanissimi!