17 Ottobre 2021

U11 VSS, bianconeri a valanga contro l’Untervinschgau!

12-05-2019 08:18 - News Settore Giovanile

Continua inarrestabile la marcia dei ragazzi di mister Mattera che battono con un largo 8:1 l’Untervinschgau e possono così preparare al meglio la sfida al vertice di sabato prossimo contro il Lasa.
Il pericolo che la testa fosse già al big match della settimana prossima era in realtà alto e i giovani venostani ci pensano subito a far scendere con i piedi a terra i nostri ragazzi che passano in svantaggio dopo soli 45 secondi di gioco su dormita collettiva.
Poteva essere l’inizio di una disfatta ed invece la reazione bianconera è veemente e dopo neanche due minuti ci pensa il solito Gabriel Guglielmi ad insaccare il pari dopo un dribbling da applausi. Risistemate le cose la partita s’indirizza dalla parte dei bianconeri che iniziano a macinare un gran bel gioco e dilagano spinti dalle ottime prestazioni dei vari Buccafusca, Merani, Pazzaglia e Bertolazzi. Il primo tempo si chiude con un perentorio 6:1 grazie alla tripletta di Guglielmi, alla doppietta di David Pazzaglia e alla rete di Fabiano Merani autentico inesauribile motorino del centrocampo bianconero. Nella ripresa spazio a molti cambi nell’Olimpia, ma la musica non cambia ed è Foued Koulache a firmare la sua doppietta personale e a chiudere sull’8:1 una gara giocata ad altissimo livello da tutto il collettivo bianconero. In una giornata con tante prestazioni super mister Mattera ci tiene comunque a sottolineare la caparbia prova di Riccardo Businaro e l’ottimo rientro di Idriss Manai.

Olimpia Merano – SPG Untervinschgau 8:1 (6:1)