Esordienti Misti, una stagione da Campioni!

12-06-2022 09:21 -

Il percorso dei mister Stefano Di Liello e Francesco Valenti con i nostri ragazzi annata 2009 si conclude nel migliore dei modi al termine di una stagione vissuta da assoluti protagonisti. Le difficoltà legate alla pandemia Covid non hanno scalfito la grande passione e voglia di crescere di questo bellissimo gruppo che, grazie all'ottimo lavoro fatto dai due mister in questi quattro anni, ora è prontissimo per il calcio agonistico a undici. La stagione della "Squadra A" è stata assolutamente trionfale e si è conclusa ieri 11 giugno con la premiazione per la vittoria del campionato provinciale “Esordienti misti” nel corso della festa di fine stagione organizzata ad Ora dal Comitato FIGC di Bolzano. I ragazzi di mister Di Liello sono stati un autentico rullo compressore che ha macinato vittorie su vittorie e dominato ogni fase di questa indimenticabile stagione. Complimenti quindi al mister e a tutti i suoi bravissimi ragazzi per questa prestigiosa vittoria che rappresenta un grandissimo orgoglio per la nostra società!
Altrettanto splendida è stata la stagione dei ragazzi della "Squadra B" condotta da mister Franz Valenti che hanno raggiunto un onorevolissimo terzo posto finale nel Girone B e soprattutto dimostrato grandissimo impegno, serietà e passione nel corso di tutta la stagione. Grazie quindi anche a mister Valenti per l'ottimo lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e per l'importante contribuito alla crescita sportiva dei suoi ragazzi che nella prossima stagione disputeranno il campionato agonistico “Giovanissimi”. Infine, un particolare ringraziamento va al viceallenatore Daniel Macchia sempre presente e insostituibile collaboratore dei mister Di Liello e Valenti.