Abbigliamento ufficiale ASD Olimpia Merano, attivo lo shop online del nostro nuovo sponsor tecnico Macron!

27-07-2022 17:00 -

Dalla stagione sportiva 2022/2023 il noto marchio di abbigliamento sportivo Macron sarà il fornitore ufficiale per tutti i nostri tesserati.
I nuovi kit di allenamento, zaini, borse ed altri numerosi accessori potranno essere acquistati online collegandosi al nostro Macron Shop. Per eseguire gli ordini è necessario creare un account personale e in questa fase di registrazione è molto importante selezionare all'inizio della procedura la nostra società tra le varie presenti nell'elenco. Nel nuovo shop online è inoltre presente una sezione "merchandising" dove tutti i nostri sostenitori potranno trovare un'ampia scelta di felpe, polo e t-shirt!
Si informa che tutto il suddetto materiale sarà eventualmente acquistabile anche direttamente presso il Macron Store di Bolzano situato in via Resia n.92.