ASD Olimpia Merano confermata “Scuola Calcio Élite” FIGC.

13-08-2022 14:30 -

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC questa settimana ha comunicato l’elenco definitivo delle Società riconosciute come “Scuole Calcio Élite” per la stagione sportiva 2021/2022 e con grande orgoglio informiamo che all’Olimpia Merano è stato confermato per il secondo anno consecutivo questo importante attestato di qualità. Il percorso di riconoscimento in quest’ultima stagione è stato particolarmente impegnativo perché i requisiti richiesti diventano ogni anno sempre più numerosi e complessi e pertanto siamo particolarmente soddisfatti di questa riconferma che ci vede oltretutto ancora come unica società della nostra provincia che può fregiarsi di questo attestato. Il Presidente Giulio Poladas ringrazia sentitamente Giuseppe Fumai, Responsabile Scuola Calcio Olimpia Merano, che ha coordinato egregiamente tutto il grande lavoro di certificazione, e chiaramente tutti gli allenatori, istruttori e dirigenti della nostra società perché il raggiungimento di questo prestigioso riconoscimento è stato possibile innanzi tutto grazie alla loro grande professionalità e passione!