Prima Categoria, Gargazzone - Olimpia Merano 0:1

03-10-2022 07:55 -

Primo tempo equilibrato a Gargazzone con i padroni di casa che partono molto aggressivi e con un pressing asfissiante e l'Olimpia Merano che cerca come sempre la manovra. Poche occasioni da rete da entrambe le parti.
Nel secondo tempo è Gjepali che sblocca il match al 54.mo con un tap in da due passi ma da centravanti di razza.
L' 1 - 0 sposta gli equilibri, il Gargazzone soffre e sbanda mentre i ragazzi di mister Bertinato prendono in mano il match. L'espulsione al 74.mo di Fedel per doppia ammonizione potrebbe essere una occasione ghiotta per i padroni di casa che però trovano una retroguardia meranese sempre attenta, le uniche chance arrivano da un paio di punizioni che però non portano al pari. Un risultato alla fine strameritato che consente al Merano Olimpia di mantenere la vetta della classifica.