ASD Olimpia Merano diventa Club Partner ufficiale di FC Südtirol!

18-03-2023 16:32 -

Nei giorni scorsi Olimpia Merano e FC Südtirol hanno sottoscritto l’accordo del nuovo protocollo d’intesa “Club Partnership” che è stato recentemente ideato dalla società professionistica altoatesina.
L’obiettivo primario di questo progetto è quello di instaurare un rapporto strutturato di reciproca e fattiva collaborazione al fine di assicurare ai giovani talenti di tutta la nostra provincia il migliore percorso possibile di crescita e di valorizzazione. Nel dettaglio il progetto "Club Partnership" si occupa in particolare delle modalità di trasferimento di giovani calciatori all'FC Südtirol, di un eventuale ritorno dei calciatori alla società d’origine e delle relative modalità economiche. La collaborazione prevede inoltre tanti altri aspetti di cui l’FC Südtirol sarà promotrice e che prevederanno l’organizzazione di eventi formativi con serate tematiche e workshop a cui saranno invitati tutti i nostri allenatori ed istruttori. Grazie a questo accordo, oltre agli aspetti puramente sportivi, i nostri tesserati potranno inoltre beneficiare di varie agevolazioni, tra cui: prezzi speciali per prestazioni fisioterapiche presso il qualificatissimo centro di fisioterapia RehaFit, sconti e diritto di prelazione per i biglietti delle partite casalinghe dell’FC Südtirol, visite guidate gratuite al FCS Center di Maso Ronco e allo stadio Druso.