Torneo EUSALP U16, ottimo quarto posto finale per la rappresentativa CPA Bolzano di capitan Mattia Lovisetto!

18-06-2023 19:00 -

Ottima prestazione della rappresentativa Allievi U16 del CPA di Bolzano al 5° Torneo internazionale EUSALP categoria Allievi U16 che si è disputato in questi giorni nel vicino Trentino.
Nella partita di esordio del girone B di qualificazione disputata giovedì 15 giugno, i giovani altoatesini capitanati dal nostro Mattia Lovisetto si sono imposti con un perentorio 3:1 sulla forte selezione della Baviera.
Il giorno successivo i ragazzi di Mister Obrist dopo essere passati in vantaggio vengono recuperati e alla fine, nonostante l'ottima prestazione, cedono per 3:1 contro la rappresentativa del Piemonte/Valle d'Aosta futura vice campione del torneo.
Ieri pomeriggio nella terza ed ultima partita di qualificazione pronto riscatto dei bolzanini che dominano e battono 2:1 la blasonata selezione del Veneto.
Nella finale 3°-4° posto disputata questa mattina la nostra squadra non riesce a recuperare le energie per ripetere l'impresa e viene sconfitta per 5:0 dalla rappresentativa del Friuli-Venezia-Giulia.
Complimenti dunque al nostro bravissimo Mattia Lovisetto, ai suoi altrettanto bravi compagni di squadra e a tutto lo staff della Rappresentativa non solo per il risultato finale del torneo, ma soprattutto per aver dimostrato che il livello del calcio giovanile della nostra provincia è molto alto ed in grado di giocarsela con tutti.