Ragazzi scesi in campo con determinazione consci di doversi impegnare maggiormente rispetto alle precedenti prestazioni per portare a casa un risultato positivo.
Giocano con grinta e determinazione sin dal primo minuto e grazie all'ottima fase difensiva non concedono occasioni da rete alla squadra avversaria che nell'arco dell'intera partita realizza due reti regalate dall' arbitra, una su un'esistente calcio di rigore e una dopo un'altrettanto evidente fallo da parte di un giocatore avversario.
Centrocampo in crescita che propone alcuni fraseggi di qualità mentre in fase offensiva facciamo ancora fatica ma continuando a lavorare durante la settimana confido in un netto miglioramento.
Da segnalare i due pali colpiti da Kevin e le due parate miracolose da parte del portiere avversario.
Dobbiamo aumentare la concentrazione e la serietà in panchina durante la gara.