17 Ottobre 2021

45 minuti di grande calcio non bastano ai bianconeri di mister Ezechiele, sconfitta interna 3-1 contro lo Sluderno!

15-04-2018 21:02 - News Prima Squadra
Nuova sconfitta questa volta interna per i ragazzi di mister Ezechiele contro un buon Sluderno terza forza del campionato che si giocherà il titolo del campionato con Plaus (prossimi avversari) e Tirolo.

I bianconeri partono subito alla grande e in pochi minuti collezionano almeno 3 palle gol. Dopo 23 minuti di gioco le palle gol diventano almeno sette, per un vantaggio che sarebbe stato piu che meritato, ma come spesso succede nel calcio ad una delle prime vere occasioni lo Sluderno passa in vantaggio al 25 minuto con Wegman. I bianconeri subiscono il contraccolpo e alla seconda occasione il fortissimo attaccante Loubadi raddoppia. Dopo 10 minuti di black out i bianconeri riprendoro a giocare come nei primi 23 minuti di gioco e al 36 minuto arriva la fantastica rete dei ragazzi di Ezechiele, bellissimo filtrante di Puddu, taglio di Kjamil che si ritrova 1 contro 1 con il portiere ospite che lo trafigge sulla sua sinistra. Sul finire del primo tempo altre due occasioni che i bianconeri non riescono a trasformare in gol!
Ripresa più complicata e match più equilibrato, poche le occasioni per i bianconeri che hanno dovuto fare a meno di Lurdhi e Zoschg due cambi forzati..e verso lo scadere dei 90 minuti di gioco più precisamente al 86´ arriva la terza rete dei bianco azzurri con la bellissima girata di Loubadi, azione viziata da un fallo su Zangrandi.
A prescindere dalla sconfitta arriva comunque una bellissima prestazione di tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato tutto fino al 95, sconfitta troppo larga....per quello che la gara ha detto!

Forza ragazzi, mollare mai !!

Nella foto il giovane classe 2002 Luca Fedel, ottima la sua prestazione per tutti i 95 minuti della gara!