19 Marzo 2024
percorso: Home

ASD Olimpia Merano

Egr. genitori, amici, conoscenti e sostenitori...
Con grande orgoglio e soddisfazione siamo qui per comunicare a tutti la nascita della nuova associazione calcistica denominata ASD OLIMPIA MERANO, questo grazie alla società Holiday di calcio a 5 nata nel lontano 1989 che si è resa disponibile per avviare questo nuovo progetto.

All´interno di questa nuova società ci sono diverse figure con tanti anni di esperienza nel mondo calcistico e soprattutto nel calcio giovanile, istruttori ed allenatori formati nel recente passato e ben preparati che si metteranno a completa disposizione dei vostri bambini e ragazzi.

Gli obbiettivi principali sono:

• Il divertimento dei bambini e ragazzi;
  • Un settore giovanile con una base larga e solida, puntando decisi a formare da subito una squadra allievi con ragazzi nati nel 1997 e 1998, una o due squadre giovanissimi con ragazzi nati nel 1999 e 2000 oltre a tutte le annate della scuola calcio a partire dai bambini nati dal 31.12.2007 fino ai ragazzi nati al 1.1.2001;
  • Formazione costante degli allenatori/istruttori;
  • Una prima squadra con giocatori cresciuti tutti nel proprio settore giovanile;
  • Collaborazione con società del burgraviato e valli limitrofe;
  • Continuazione dell´attività di calcio a 5 dell´ Holiday Merano, Società nata nel lontano 1989, dando la possibilità ai ragazzi o a qualche "vecchietto" di cimentarsi in questa attività;
  • Costituzione di una sezione di calcio amatoriale e continuare le attività/sezioni già presenti all´interno della società Holiday quali lo sci, il tennis e il ciclismo;
  • Organizzazione camp estivo in collaborazione con la Scuola Calcio dell´ Espanyol di Barcellona rappresentata dagli allenatori Rafa e Quique;
  • Organizzazione di un bel torneo di chiusura dell´ anno calcistico al termine della prima stagione (Maggio 2014).
    Chi fosse intenzionato a far parte di questa nuova associazione, può compilare online il modulo che si trova su questo sito sotto "preiscrizioni", inviandocelo con un semplice click su invia, oppure scaricando il modulo, compilandolo e inviandolo via fax allo 0473206920, oppure consegnandolo o compilandolo direttamente presso l´ufficio della ditta Impianti Elettrici Giaquinta Marco Service Center Maia di Via Palade 99/f (dove si trova la Cassa di Risparmio)al 2° piano, orario di ufficio 8:00 - 12:00, 14:00 - 15:30.

Per concludere voglio sottolineare che questa nuova associazione sportiva sarà solo l´opportunità in più, per tanti altri bambini e ragazzi che vorranno affacciarsi al mondo del calcio e che il nostro impegno nei loro confronti sarà massimo!!

Sehr geehrte Eltern, Freunde, Bekannte und Unterstützer,

mit großem Stolz und voller Begeisterung teilen wir euch hiermit die Geburt des neuen Fußballvereins ASD OLIMPIA MERANO mit, der dank der Gesellschaft Holiday Fußball à 5 - im Jahr 1989gegründet-, realisiert wurde. Letztere hat sich bereit erklärt, das neue Projekt zu unterstützen.
    Die neue Gesellschaft besteht aus mehreren Personen mit jahrelanger Erfahrung in der Welt des Fußballs - speziell im Jugendbereich -, gut ausgebildeten Ausbildern und Trainern, welche für Kinder und Jugendliche zur Verfügung stehen.

Unsere Hauptziele sind:

-Spaß für Kinder und Jugendliche
    -Gründung eines großen und soliden Jugendsektors
    -andauernde Weiterbildung der Ausbilder/Trainer
    -eine erste Liga, welche aus den Spielern des Jugendsektors besteht, die von uns trainiert werden
    -Zusammenarbeit mit den örtlichen Vereinen aus dem Burggrafenamt und der Umgebung
    -Weiterführung der Aktivitäten der Gesellschaft á 5 Holiday Merano, mit der Möglichkeit den
    -Jugendlichen und den "Jung-Gebliebenen" sich im Fußball herauszufordern
    -Gründung einer neuen Fußball-Amateur-Sektion und Weiterführung der bestehenden
    -"il calcio d´estate" subito dopo il termine delle attività scolastiche, incluso corso di inglese giocando...nb da tradurre..
    -
    -Organisation des Sommer-Camps in Zusammenarbeit mit der spanischen Fußball-Schule Espanyol Barcellona, welche durch die Trainer Rafa und Quique repräsentiert werden
    -Organisation eines Abschluss-Turniers am Ende der Saison (Mai 2014)
    All jene, welche interessiert sind an dieser neuen Gesellschaft teilzuhaben, werden gebeten das Formular Online ( www.olimpiamerano.it ) unter der Rubrik "Voreinschreibungen" auszufüllen und uns an die die Faxnummer 0473 206920 zuzusenden. Eine weitere Möglichkeit besteht darin, das Formular ausgefüllt und unterzeichnet im Büro der Firma Elektro Giaqiunta Marco Service Maia Center in der Gampenstraße 99/f (oberhalb der Sparkasse) 2. Stock abzugeben. Öffnungszeiten: 8.00-12.00 Uhr und 14.00-15.30 Uhr von MO-FR.

Wir möchten nochmals unterstreichen, dass die neue Gesellschaft eine weitere sportliche Möglichkeit für Kindern und Jugendlichen darstellt, um Einsicht in die Fußballwelt zu nehmen. Unsere Bemühungen gegenüber diesen „Athleten" wird vollkommen sein.

Marco Giaquinta

Abbigliamento ufficiale ASD Olimpia Merano