26 Settembre 2021

Allievi Provinciali A. Netta vittoria 3:0 nel derby con il Lana!

23-02-2020 18:07 - News Settore Giovanile
Prova di forza dei ragazzi di mister Ezechiele che, dopo il bel pareggio ottenuto la settimana scorsa sul difficile campo del Termeno, ripetono l’ottima prestazione e si aggiudicano meritatamente il derby del Burgraviato.
Nei primi minuti di gioco sono però gli ospiti a partire meglio e a sfiorare il vantaggio con un tiro a campanile dai 20 metri che Samuel Seferi con un gran colpo di reni riesce a togliere dall’incrocio dei pali. Scampato il pericolo i bianconeri iniziano a prendere in mano le redini del gioco e al 14’ sbloccano risultato con Lorenzo Antino che scatta sul filo del fuori gioco, entra in area e batte il portiere avversario con un preciso diagonale sul secondo palo.
Passata in vantaggio l’Olimpia non abbassa la pressione e al 20’ raddoppia su calcio di rigore procurato e trasformato con freddezza da Yassin Ben Abdeljelil.
Il Lana accusa il colpo e al 10’ della ripresa arriva anche il gol del definitivo 3:0 grazie ad un bel calcio di punzione dai 20 metri di Marco Angotti che si insacca sotto il sette sul secondo palo.
Partita dunque dominata e ben giocata da tutti i ragazzi di mister Ezechiele con nota di merito proprio per capitan Angotti (nella foto), ragazzo serio e giocatore intelligente che anche oggi ha dimostrato di essere un pilastro fondamentale del centrocampo bianconero!

Olimpia Merano – Lana 3:0 (2:0)

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00