25 Ottobre 2021

Allievi provinciali sconfitta interna contro il Caldaro 5-2 (3-1)!

17-03-2019 21:47 - News Settore Giovanile
Partono bene i bianconeri di mister Di Gallo nel secondo match interno di questo girone di rotorno e dopo 10 minuti si portano in vantaggio con il bomber Riccardo Pol! Al 15' bellissimo pareggio ospite grazie ad una mezza rovesciata. Passano pochi minuti e l'arbitro fischia un calcio di punizione dai 25mt circa, inspiegabilmente bianconeri senza barriera e il tiro si infila nell'angolino sulla destra del numero 1 Alonso in serata decisamente no e vantaggio biancorosso. Al 25' pasticcio generale e il Caldaro chiude il macht e al riposo va in vantaggio sul risultato meritato per 3-1. Per quanto riguarda il primo tempo poco gioco, troppi lanci lunghi inutili e molta confunsione sopratutto nel reparto difensivo.
Ripresa piu vivace con più grinta ma dopo pochi minuti l'ennesima disattenzione porta il Caldaro sul 4-1. Al 17' è nuovamente Pol con una bella azione ad accorciare sul 4-2 e poco dopo in almeno un paio di occasioni si è rischiato di accorciare ulteriormente ma la poca lucidità sotto porta ha negato la terza rete ai bianconeri. Al 35' arriva la quinta rete per gli ospiti, vittoria meritata. Prossimo impegno in trasferta a Renon con la voglia di fare una bella prestazione e portare a casa i tre punti.