25 Ottobre 2021

Allievi provinciali terzo successo di fila, battuto in trasferta il Bozner 4-2 nel recupero della 4° giornata!

09-04-2019 22:40 - News Settore Giovanile
Gli allievi di mister Claudio Di Gallo vincono la gara di recupero della 4° giornata per 4-2 contro il Bozner, terza vittoria di fila e momentaneo secondo gradino del podio in attesa di alcuni recuperi.
Nella prima frazione in rete Pol al 9' dopo sponda di testa di Selmi. Neanche un giro di lancetta e al 10' arriva il raddoppio sempre con Pol, abile a partire sul filo del fuorigioco e infilare il numero uno dei padroni di casa con una bella puntata. Al 16' il Bozner accorcia con un tiro dal limite dell'area piccola complice una incertezza generale del reparto difensivo. Al 18' traversa di Skuka con un tiro dai 18mt. Al 23' arriva il pari dei nero arancio. Al 24' secondo legno di giornata per i bianconeri, questa volta con lo scatenato Pol dopo un bel dribbling. Al 26' i bianconeri calano il tris, purtroppo di legni ed è ancora Pol a colpire il palo. Al 32' i ragazzi di mister Di Gallo calano il tris, quello vero grazie ad una bella rete di Semi di testa su assist di Pozzuto. Allo scadere del primo tempo salvataggio miracoloso del numero uno bianconero Sefullaj che para su tiro a botta sicura.
Al 10' della ripresa arriva la quarta rete grazie ad un bel tiro al volo di Skuka su cross di Pol.
Primo tempo pieno di emozioni, secondo tempo poche le emozioni, ma i bianconeri amministrano e tornano a casa con tre punti preziosi e momentaneo secondo posto in classifica.

Nella foto i due man of the match, Sefullaj Kevin autore di una parata strepitosa che ha permesso hai bianconeri di andare in vantaggio al riposo per 3-2 e Riccardo Pol, autore di due reti, una traversa e un palo!

Bravi ragazzi avanti cosi!