25 Ottobre 2021

Allievi regionali grande prestazione e successo per 2-1 (1-0) contro la Virtus Bolzano!

24-02-2019 14:43 - News Settore Giovanile
Grandissima prestazione dei ragazzi di mister Ezechiele che dominano la Virtus Bolzano in lungo e in largo per almeno 65 minuti su 80 della gara, pagano un pò di stanchezza nel finale e concedono qualche occasione ai biancoverdi. Partono subito fortissimi e aggressivi i bianconeri e dopo un paio di incursioni arriva la splendida rete di Riccardo Pol con assist al bacio di Edoardo Ghiotti. Qualche minuto più tardi analoga azione e nuovamente Pol a tu per tu con il portiere ospite ma la palla esce di un niente a fil di palo. Dopo il vantaggio i ragazzi di Ezechiele continuano a giocare su ritmi elevatissimi e costringono la Virtus per 40 minuti nella propria metà campo, solo nel finale di tempo il primo tiro in porta per gli ospiti. Nella ripresa la musica non cambia, ma su una delle rare incursioni arriva al 45' il pareggio beffa. Palla al centro e i bianconeri riescono subito a ritrovare il vantaggio nuovamente con Riccardo Pol che è lesto ad approffittare di un rimpallo in area e siglare il gol del vantaggio e doppietta personale. Bianconeri che sprecano clamorosamente in almeno altre 5 occasioni il 3-1, nel finale come detto un pò di stanchezza concedono campo alla Virtus che in un paio di occasioni sfiorano il pareggio, risultato che avrebbe saputo di beffa! Da segnalare sul 1-0 per i bianconeri una parata pazzesca di Christian Boarlo.

Nella foto il man of the match Riccardo Pol autore di una bella doppietta, ma oggi tutti hanno meritato un 10 in pagella!

Questa è una vittoria di tutto il gruppo allievi, dei ragazzi di mister Ezechiele e di mister Di Gallo!