24 Ottobre 2021

Allievi regionali miglior risultato di sempre, vittoria 3-0 (1-0) contro il St Georgen e vetta della classifica!

07-03-2019 18:45 - News Settore Giovanile
Non poteva esserci inizio migliore per gli allievi regionali di mister Ezechiele, tre successi ed un pareggio esterno contro il Lana che ci stà ancora stretto oggi e grazie alla vittoria odierna contro il St Georgen nel primo dei due recuperi anche vetta della classifica in coabitazione proprio contro il Lana.
Partenza subito importante per i bianconeri e al 2' è Stoimilovski con perfetta incornata a prendere il palo. Bianconeri padroni del campo senza essere però particolarmente incisivi ma sempre in campo con la massima determinazione come gli ha contraddistinti nelle prime tre gare del girone. Al 32' arriva comunque il meritato vantaggio, tiro dai 25mt di Ghiotti complice anche il numero uno ospite poco reattivo nella circostanza. Nella ripresa bianconeri un pò più sottotono e biancorossi del St Georgen che cercano con maggiore insistenza la rete del pareggio ma senza mai essere pericolosi negli ultimi 30 mt. Al 60' ingresso in campo di Pol che poco dopo al 64 su cross perfetto di Antonelli insacca la rete del 2-0. A questo punto solo Olimpia in campo e al 73' arriva il 3-0, bellissmo lancio di Comberlato per Carrera autentico motorino del centrocampo bianconero che con un inserimento perfetto controlla e batte l'incolpevole portiere ospite, per Lorenzo non solo legna ma anche grandi giocate!

Oggi mettiamo come man of the match il capitano, Alen Petrovski padrone della sua zona difensiva, giocatore maturato sotto ogni aspetto che come diversi suoi compagni di squadra avrebbero meritato un minimo di considerazione da parte del selezionatore della rappresentativa categoria allievi!

Bravi ragazzi, avanti cosi con questa mentalità e voglia, qualsiasi risultato arrivi al termine di ogni gara!