17 Ottobre 2021

Allievi regionali sconfitta 5-0 in trasferta contro l´OltrisarcoJuve!

04-02-2018 12:55 - News Settore Giovanile
Prima di campionato per gli allievi regionali di mister Carrera e prima sconfitta per 5-0 (2-0) contro un buon avversario ma non irresistibile. Nella prima frazione meglio i bianconeri dell´Olimpia Holiday che sciupano almeno 3 palle gol prima di subire la rete dell´1-0, anzi autorete clamorosa complice parte della retroguardia.
Al 30´ altra grande occasione in area di rigore per i bianconeri, batti e ribatti almeno 4 volte con svariati salvataggi dei padroni di casa, poi alla seconda occasione dei padroni di casa e sul secondo clamoroso errore arriva il raddoppio dell´OltrisarcoJuve. Dopo l´intervallo si aspetta una reazione dei ragazzi di Carrera, ma dopo aver sciuto un´altra occasione subito in apertura arriva il 3-0 dell´OltrisarcoJuve, da li a poco con il morale a terra e una squadra che non ha più saputo reagire arrivano anche la quarta e quinta rete finale.

Qualcosa di buono si è visto sopratutto nella prima frazione, dove con piu cattiveria e determinazione il risultato poteva e doveva essere diverso!

Nella foto il bravo centrocampista Lorenzo Carrera, oggi giornata cosi cosi come tutta la squadra!