
News
Allievi regionali sconfitta esterna 3-1 (0-1) contro il Taufers!
11-03-2018 17:07 - News Settore Giovanile

Ottimo primo tempo per l´Olimpia Holiday Merano che nei primi 10 minuti di gioco sciupa tre occasioni da reti tra cui una punizione di Ghiotti che si stampa sull´incrocio dei pali.
Al 12´ altra punizione dai 20 mt sulla destra della porta avversaria e questa volta è Fedel ad incaricarsene, che con un bel tiro a giro porta in vantaggio i bianconeri. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 per l´Olimpia Holiday senza aver corso grossi rischi.
Nella ripresa i ragazzi di mister Carrera entrano in campo un pò passivi e al secondo minuto di gioco arriva il pareggio dei padroni di casa con una incursione sulla fascia, cross in area dove si trova un giocatore completamente libero, che con un diagonale sul secondo palo batte il numero 1 bianconero.
Al 10´ arriva la doccia fredda con il secondo gol dei padroni di casa, più precisamente una autorete di Ahmeti che con un tocco su tiro rasoterra degli avversari spiazza nuovamente il numero 1 Boarolo.
Negli ultimi 30 minuti di gara i bianconeri vanno in difficoltà non riuscendo più ad porre il proprio gioco e a5 minuti dal termine arriva anche il terzo gol, palla persa a centrocampo, mischia in area e attaccante libero di appoggiare la palla in rete.
Secondo tempo da dimenticare.
Nella foto Luca Fedel autore della rete del vantaggio!