26 Settembre 2021

Allievi regionali, seconda splendida vittoria consecutiva e bel salto in classifica per i bianconeri!

25-02-2018 16:35 - News Settore Giovanile
Reduci dalla prima ed importantissima vittoria casalinga ottenuta una settimana fa ai danni del St. Georgen, gli Allievi di mister Carrera cercano conferme sul difficile campo del Bozner secondo in classifica.
In un primo tempo molto equilibrato ed avaro di nitide occasioni da gol sono comunque i giovani meranesi a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Comberlato che risolve una mischia in area con un bel tiro che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa il Bozner fa la partita alla ricerca del pareggio e le squadre si affrontano senza risparmiarsi sul piano fisico anche se a tratti con qualche nervosismo di troppo. I bianconeri tengono comunque il campo alla grande senza concedere praticamente nulla ai padroni di casa ed in pieno recupero trovano anche il gol del raddoppio con Antonelli bravo a sfruttare un´incertezza del portiere avversario.
Missione compiuta dunque per lo splendido gruppo di mister Carrera che grazie ai tre punti conquistati fa oltretutto un bel salto in classifica.
Nella foto il bravo attaccante bianconero Francesco Comberlato che con la sua rete ha spianato la strada della vittoria dell´Olimpia.

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00