24 Ottobre 2021

Allievi sfida importantissima contro lo Jugend Neigries, giovanissimi in cerca di riscatto e conferma del terzo posto in classifica!

03-04-2019 11:03 - News Settore Giovanile
Domenica 7 Aprile con fischio di inizio ore 11:00 campo Confluenza, si giocherà la delicata sfida contro lo Jugend Neugries del campionato allievi regionali, gara da non sottovalutare minimamente, anzi da curare nei minimi dettagli. I bianconeri di mister Ezechiele secondi in classifica a 20 punti frutto di 6 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta sono a tre lunghezze dal bravissimo Lana che sta' confermando l'ottimo campionato fatto in autunno. I biancorossi se la vedranno contro l'FC Obermais in grande crescita reduce da un incredibile 5-0 in casa dell Virtus Bolzano.
Giovanissimi regionali dopo la mazzata contro il St Georgen giocheranno in trasferta contro l'Ahrntal, nella gara di andata prevalsero i bianconeri di mister Bertinato per 4-1, pertanto oltre al bel gioco questa Domenica bisognera' portare a casa i tre punti per confermare comunque il buon terzo posto in classifica. Al momento Virtus Bolzano e St Georgen campionato a parte.
Nella foto il bomber Riccardo Antonelli, al rientro dopo un turno di squalifica. La squadra non puo' permettersi ulteriori assenze causa espulsioni inutili ... se si vuole arrivare in fondo!