26 Ottobre 2021

Allievi vittoria netta 3-0 sullo Sluderno!

01-03-2020 16:30 - News Settore Giovanile
Altro bel successo dei ragazzi di mister Ezechiele che grazie a questo 3-0 sullo Sluderno si portano al secondo posto a due lunghezza dallo Jugend Neugries in attesa del recupero tra Caldaro e Scena.
I bianconeri partono subito molto bene creando non pochi problemi alla retroguardia dello Sluderno, tante le occasioni già nella prima frazione ma solo a pochi minuti dal termine arriva la rete dello strameritato vantaggio grazie al bomber Yassin Benabdeljelil.
Nella ripresa ancora parecchie occasioni mancate da parte dei bianconeri e match giocato a senso unico. Il 2-0 arriva a 11 minuti dal termine sempre grazie al gol di Yassin Benabdeljelil. Due minuti piu tardi bella azione sulla destra del neoentrato Tommy Ghiotti che serve una palla perfetta ad Lorenzo Antino che insacca per il 3-0 definitivo!
Prossima gara a Caldaro per riscattare la partita persa all'andata e sopratutto per rimanere in scia allo Jugend Neugries per rimanere a -2 allo scontro diretto!

Bravi ragazzi avanti cosi!!!

Nella foto il bomber Yassin Abdeljelil che in settimana a compiuto 15 anni, Auguri bomber!