17 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Amatori pareggio 2-2 a Prato Stelvio!

14-04-2018 10:02 - News Generiche
Partita da dimenticare per gli Amatori Olimpia Merano che comunque mantengono dopo tre partite la serie positiva senza sconfitta contro il Prato allo Stelvio. Una partita non giocata a calcio ma a "calci" ci dispiace per la condotta arbitrale perche´ non facendo vedere il pugno fermo ha creato in campo un clima di tensione.
La cronaca sara´ breve dai primi minuti si evince subito che il Prato era deciso ha giocare in modo poco pulito ma nonostante questo l´Olimpia Merano passa in vantaggio con il solito "Mojito" per il momentaneo 0a1 risultato che chiude la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo non offre niente di calcio, in un clima teso il Prato con un´azione rocambolesca trova il pareggio.Bastano pochi minuti e "Alfredson " dribbla la difesa avversaria con un tiro al bersaglio porta il momentaneo vantaggio per l Olimpia Merano. Risultato che non fa contento il direttore di gara. A pochi minuti dal termine il Prato riesce trovare il pareggio finale.

Un grazie a Mister Iaquinta (nella foto) e a tutta la squadra che nononstante le difficolta´ tiene sempre un comportamento e una morale da veri "gentleman" rispettando fino alla fine l´ avversario.
Risulato finale 2a2
.