25 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Amatori prima sconfitta del ritorno contro la MFC Optimal Service 7-5!

23-04-2018 11:03 - News Generiche
Arriva la prima sconfitta per la squadra dell´Olimpia Holiday Merano amatori di mister Iaquinta contro una compagine piu giovane e molto ben organizzata MFC optimal service di Merano.
Nonostante il triplo vantaggio iniziale degli avversari maturati con due rimpalli a favore e con un solo cambio a disposizione l´Olimpia riesce a pareggiare 3-3 prima con Andreatta e dopo con una doppietta siglata da Capitan Barbi che chiude la prima frazione con un meritato pareggio.
Il secondo tempo i ragazzi del MFC partono a razzo e realizzano subito due reti .Ennesima reazione dell´Olimpia che riesce ad accorciare le distanze con un gol di Menon.
La reazione del MFC non tarda tanto e da li a breve si riporta sul 6-4. Passano pochi secondi e il solito "Mojito" riporta l Olimpia sul 6-5.
Negli ultimi minuti sotto un ritmo altissimo e proprio in zona cesarini Menon centrocampista dell Olimpia sfrutta un taglio e con un rasoterra supera il portiere ma sulla linea si fa trovare pronto un difensore avversario che nega il pareggio, sul capovolgimento di fronte la squadra avversaria sigla il 7-5 che decreta il risultato finale.
Partita veramente giocata bene da entrambi le squadre.Ha vinto chi ha avuto piu cambi e piu minuti nelle gambe. Un´ atmosfera serena a fine partita con un ottimo arbitraggio.

Nella foto capitan Barbi man of the match autore di una bella doppietta!