25 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Amatori secondo successo di fila, battuto il Laces 4-2!

07-04-2018 18:36 - News Generiche
Seconda vittoria di fila in casa per gli Amatori di mister Iaquinta/Nobile.
Dopo la trasferta di Scena vinta per 6 a 3 nella prima di ritorno , anche oggi la buona prestazione si ripete contro un Laces, squadra che occupa il 4° posto in classifica e che dopo un inizio travolgente deve capitolare contro un Olimpia Holiday Merano ben organizzato e deciso.
Passiamo alla cronaca della partita, la prima frazione di gioco inizia con gli ospiti in attacco´ infatti dopo pochi minuti arriva il gol del momentaneo vantaggio, l´Olimpia reagisce e in pochi minuti con un´ azione travolgente di Gepalj sulla sinistra che dribbla due avversari "regala" una palla facile per Shkembri Alfred che sotto porta non sbaglia per il pareggio momentaneo. Prima dello scadere del primo tempo il Laces su contropiede fissa il risultato momentaneo sul 2 a 1.
Nell´ intervallo sicuramente qualcosa ha scosso il gruppo infatti la musica cambia.
Alla ripresa del secondo tempo subito dopo tre minuti Mojito
con una "cannonata" porta il risultato sul pari. Bastano ancora cinque minuti e prima Tavonati Miguel e dopo di nuovo Mojito portano il risultato definitivo su 4a2 e archiiviano la pratica Laces .
A niente e´ valso l ´assedio finale del Laces dove una difesa ben organizzata e con un portiere Ammirati che nonostante la sua nuova avventura tra i pali riesce a salvare piu volte il risultato.
Un grazie al mister e a tutta la squadra che grazie all´ impegno ha lottato in campo fino alla fine. Un gruppo compatto che ogni dopo partita si ritrova a festeggiare insieme da qui si evince che nello sport il " gruppo" fa il risultato.
Prossima partita in trasferta contro il Prato allo Stelvio.

commento G.I.