17 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

Bella vittoria degli amatori 7-4 contro il Laudes!

06-05-2018 10:09 - News Generiche
Partitissima degli amatori dell´Olimpia Holiday di mister Iaquinta e capitan Barbi contro il Laudes squadra che occupa le zone alte della classifica.
Finalmente oggi la squadra e´ quasi al completo e pertanto puo´ affrontare gli avversari a viso aperto.
Una partenza a "razzo" da parte dell´Olimpia che con il solito Andretta Daniel si porta in vantaggio, un´azione da manuale del calcio, parte dalle retrovie riuscendo a fare tutto il campo e con una serie di dribbling si porta direttamente nell´ area avversaria concludendo a rete.Il Laudes reagisce e in pochi secondi con un tiro dalla distanza sorprende l´incolpevole Gepalj. Ma stasera al Laudes non basta la sola fortuna, passano pochi minuti e Shkembri "alfredson " con un secco rasoterra porta l´Olimpia sul 2a1.
Neanche a battere la palla al centro che il pareggio del Laudes arriva fissando il risultato sul momentaneo 2a2.
Ma ormai e´ la serata di "alfredson" che si fa trovare preparato su una disattenzione del Laudes e sigla il 3a2. Prima della fine delle ostilita´ del primo tempo "Mojito" per l ´ Olimpia porta il risultato sul 4a2.
Il Laudes ormai frastornato entra in campo deciso a pareggiare e quindi alza il baricentro del gioco ma questo innesca i nostri attaccanti che sfruttando la velocita´ colpiscono prima con "Mojito" poi Menon e per finire con "Alfredson" che sigla la tripletta personale. Portando il risultato sul 7a2. L assedio del Laudes e´ costante ma una difesa ben organizzata e solida resiste fino ai minuti finali dove due disattenzione fanno accorciare le distanze agli ospiti.Risultato finale 7a4.Prima dello scadere Gepalj para un rigore al Laudes e si guadagna il posto da titolare tra i pali.
Da sottolineare una netta prestazione dell´ Olimpia Holiday ben messa in campo con una forte difesa grazie al giovane Andretta e con Macchia e Shkembri a recuperare ogni pallone e senza parlare di Menon Stefano in mezzo al campo che con la sua qualita´ tecnica e il suo dinamismo riesce a recuperare palloni su palloni insieme sono riusciti a tenere a bada l´intero reparto offensivo ospite.
Un grazie va a mister Iaquinta ma in particolare alla squadra che ha lottato su tutti i palloni, non solo i difensori ma anche gli attaccanti hanno avuto uno spirito di sacrificio.Un gruppo consolidato in campo e fuori.

Commento G. I.