26 Settembre 2021

Centro Federale Territoriale FIGC di Egna, quattro i giovani bianconeri selezionati per la stagione 2019/20!

14-10-2019 22:40 - News Settore Giovanile
Da sinistra: Milan Stojkovic, Ismael Badiaga, Gabriel Guglielmi (Esoerdienti Misti) e Andrea Ortolani (Giovanissimi B).
Nel pomeriggio di oggi lunedì 14 ottobre sono ripresi gli allenamenti settimanali presso il Centro Federale Territoriale FIGC di Egna ed in questa stagione, in rappresentanza della nostra Società, al confermatissimo Andrea Ortolani (2006) si aggiungono ben altri tre nostri giovani calciatori (2007): Ismael Badiaga, Gabriel Guglielmi e Milan Stojkovic! Con grande orgoglio e soddisfazione l'Olimpia Merano fa dunque i migliori auguri di buon lavoro ai ragazzi convocati, affinché possano migliorarsi quanto più possibile in questa sicuramente impegnativa, ma affascinante esperienza. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutto lo Staff del CFT di Egna per aver dato questa importante opportunità di crescita ai nostri ragazzi ed infine un ringraziamento per la collaborazione va naturalmente anche ai nostri mister Luca Lettiero (Giovanissimi B) e Christian Mattera (Esordienti Misti).

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00