12 Agosto 2020
percorso: Home > News > News Generiche

Complimenti a mister Mattera per il conseguimento del diploma Allenatore UEFA C!

08-02-2020 13:15 - News Generiche
Al lungo elenco dei nostri allenatori già in possesso delle licenze UEFA B e C si è meritatamente aggiunto anche Christian Mattera attuale mister della nostra squadra "Esordienti Misti".
Mister Mattera, al termine del corso svoltosi ad Egna dal 30 settembre 2019 al 11 gennaio 2020, ha brillantemente superato gli esami finali conseguendo l'abilitazione ad "Allenatore di Giovani Calciatori UEFA Grassroots C Licence".
L'Olimpia Merano, indipendentemente dall'ormai prossimo riconoscimento "Scuola Calcio FIGC", crede molto nella qualifica e nel continuo aggiornamento del proprio staff tecnico e in primavera altri nostri allenatori inizieranno a frequentare il prossimo corso "UEFA C", mentre Riccardo Guccione, uno dei nostri preparatori portieri, è stato ammesso al corso "Allenatore di Portieri per Dilettanti e Settore Giovanile”che si svolgerà dal 10 al 29 febbraio ad Ora.

Allievi A - U17 (FIGC) - Gir.

Allievi B - U16 (FIGC) - Gir.

Giovanissimi A - U15 (FIGC) - Gir.

Giovanissimi B - U14 (FIGC) - Gir.

Esordienti misti (FIGC) - Gir.

Esordienti junior (FIGC) - Gir.

U11 (VSS) - Kreis

Pulcini (FIGC)