26 Ottobre 2021

ESORDIENTI MISTI, i bianconeri tornano alla vittoria in trasferta a Caldaro!

14-10-2018 19:02 - News Settore Giovanile

KALTERER FUSSBALL - OLIMPIA MERANO 2:4 (0:0 – 0:1 – 0:0 e vittoria Olimpia agli shootout)

Sfida delicata per i giovani bianconeri, che dopo lo sfortunato mezzo passo falso nell´ultima di campionato, cercano il pronto riscatto contro il Caldaro. Il match si apre subito con la sfida agli shootout, che vede prevalere l´Olimpia per con un gol di scarto. Separate da soli 2 punti in classifica, le squadre iniziano il primo tempo attente a non scoprirsi e nonostante una leggera supremazia territoriale dell´Olimpia, il tempo scorre senza grosse emozioni e si chiude a reti inviolate. Nella seconda frazione i bianconeri cercano di premere sull´acceleratore alla ricerca del vantaggio, ma ogni tentativo viene fermato dalla difesa avversaria. A metà tempo i ragazzi di mister Dignani riescono a rompere l´equilibrio della partita grazie a una fulminea ripartenza finalizzata da Koni Kledj che segna la rete del meritatissimo punto. Nell´ultimo tempo i bianconeri creano un paio di occasioni pericolose senza tuttavia riuscire a concretizzarle e il match si chiude con la vittoria 4-2 che consente ai giovani bianconeri di sorpassare in classifica proprio i padroni di casa.
Nella foto il bravo centrocampista Koni Kledj oggi sicuramente man of the match!