26 Settembre 2021

Esordienti Misti, bella vittoria 4:1 dei bianconeri sul campo del St. Pauls!

16-09-2018 21:02 - News Settore Giovanile
I ragazzi di mister Dignani, dopo la bella vittoria nella prima di campionato, si presentano sul campo del St. Pauls con il chiaro obiettivo di restare in testa alla classifica a punteggio pieno. I bianconeri partono infatti a razzo e già al terzo minuto passano in vantaggio con Andrea Ortolani (nella foto) che finalizza una bella azione personale di Radislav Trivunovic. Il gol subito non svcuote i padroni di casa e a metà tempo arriva il raddoppio di Ortolani che sfrutta un´incertezza del portiere su bel tiro di Samuele Morelli. Allo scadere della prima frazione uno scatenato Ortolani firma la tripletta personale che consente all´Olimpia di conquistare il primo punto. Nel secondo tempo sono sempre i giovani bianconeri a condurre il gioco, ma nonostante le numerose occasioni create non riescono a trovare il gol e la frazione si chiude così a reti inviolate. Nel terzo tempo l´Olimpia, dopo aver conquistato anche il punto supplementare assegnato dalla nuova sfida ai rigori in movimento (shootout), si porta subito sul 2:0 grazie alla doppietta del bravo attaccante Radislav Trivunovic. Il San Paolo accorcia le distanze, ma alla ripresa del gioco ci pensa Marko Shkembi a chiudere la gara con un bel tiro al volo su cross di Pietro Pazzaglia.
Missione compiuta dunque per i bravissimi ragazzi di mister Dignani, che non tradiscono le aspettative e si candidano a rivestire un ruolo da protagonisti nel campionato Esordienti misti.

ST. PAULS – OLIMPIA MERANO 1:4 (0:3 – 0:0 – 1:3 + vittoria agli shootout)

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00