17 Ottobre 2021

Esordienti Misti, contro il Lagundo arriva la terza meritatissima vittoria consecutiva!

30-09-2019 21:36 - News Settore Giovanile

Continua con la legge del “4:1” lo splendido inizio di campionato dei ragazzi di mister Mattera, che grazie alla vittoria in trasferta di sabato scorso sul campo del Lagundo restano a punteggio pieno soli al comando del Girone A.
Primo tempo a dire il vero abbastanza equilibrato e avaro di chiare occasioni da gol per entrambe le squadre ed è proprio allo scadere che arriva una clamorosa palla gol per i padroni di casa, ma è il bravissimo Gabriel Del Pero a salvare il risultato con una prodigiosa parata. Nei primi minuti della seconda frazione altra grandissima occasione per il Lagundo e questa volta è l’altrettanto bravo Emanuele Aiello a salvare la porta bianconera con una grande parata. Scampato il pericolo l’Olimpia prende in mano la gara e nel giro di pochi minuti si porta con grande merito sul 4:0 grazie alle reti di Koulache Foued, Gabriel Guglielmi e alla doppietta del bravissimo David Pazzaglia. Nonostante il largo vantaggio i bianconeri non smettono di aggredire la porta avversaria e solo per merito del bravo e simpatico portiere avversario non segnano almeno altre quattro marcature. Conquistato con netto vantaggio il punto vittoria agli shoot out l’Olimpia si aggiudica anche l’ultimo tempo grazie ad un gran gol di Fabiano Merani che si fa perdonare le due precedenti occasioni sprecate sotto porta.
Aldilà della vittoria segnaliamo il bel gioco e la grande prova di squadra di tutto il giovane collettivo bianconero che ha fatto divertire ancora una volta tutti i propri fedelissimi e sportivissimi sostenitori!

Lagundo – Olimpia Merano 1:4 (0:0 – 0:4 – 0:1 e vittoria agli shoot out)