25 Ottobre 2021

Esordienti Misti, pareggio interno 2:2 con un po' di rimpianto contro lo Jugend Neugries!

31-03-2019 21:47 - News Settore Giovanile
Filippo Buciol

Riparte con un ottimo pareggio contro il forte Neugries la corsa dei ragazzi di mister Dignani reduci dall'opaca prestazione della settimana scorsa contro il Taufers. Alla Confluenza i giovani bianconeri offrono una prestazione fatta di grinta e concentrazione e si aggiudicano la prima frazione grazie alla rete firmata da Filippo Buciol abile a concretizzare una delle poche occasioni concesse dagli avversari e poi bravi a tenere il vantaggio anche grazie alle belle parate di Daniel Aglieri. Nel secondo tempo i bianconeri subiscono la pressione dei giovani bolzanini e quando il pari sembrava cosa ormai fatta vanno in svantaggio a dieci secondi dalla fine su calcio di rigore peraltro molto dubbio. Vinta la sfida agli shoot out all'Olimpia basterebbe un pareggio nel terzo tempo per portare a casa i tre punti. Solo la sfortuna ferma sul palo un bel colpo di testa di Buciol e poco dopo arriva il gol beffa degli ospiti con un imparabile tiro da fuori area che prende il palo interno e si insacca sull'angolo opposto. Andati in svantaggio i bianconeri con grinta e cuore il gol vittoria, ma ogni assalto risulta vano e la partita si conclude con un 2:2 comunque prestigioso per la qualità della squadra avversaria, ma che lascia ai nostri ragazzi un po' di amaro in bocca.
Nella foto il pilastro della difesa bianconera Filippo Buciol, sempre tra i migliori in campo e oggi anche autore di una rete bella e decisiva!

OLIMPIA MERANO – JUGEND NEUGRIES 2:2 (1:0 – 0:1 – 0:1 e vittoria Olimpia Merano agli shoot-out)