24 Ottobre 2021

Esordienti a 9 FAIR PLAY, il campionato si chiude con la bella vittoria contro il Cermes/Marlengo!

09-06-2018 14:12 - News Settore Giovanile

Nell´ultima giornata del campionato FAIR PLAY, gli esordienti a 9 di mister Iaquinta chiudono la stagione in bellezza con una netta vittoria 3:1 contro il Cermes/Marlengo.
Nel primo tempo ci pensano Salvatore Mancuso e Gabi Matei a realizzare le reti che consentono di conquistare il primo punto, mentre nella seconda frazione, più equilibrata e combattuta, è Mihai Matei a segnare nel finale il gol che regala la vittoria ai bianconeri. Nell´ultimo tempo, a risultato ormai acquisito, i ragazzi di mister Iaquinta controllano e gestiscono la partita mantenendo la rete inviolata fino al triplice fischio finale.
I tre punti conquistati non consentono di raggiungere la terza piazza in classifica, ma i giovani bianconeri chiudono comunque il campionato con un più che onorevole quarto posto finale a soli 2 punti dal secondo posto..
La società ringrazia mister Giovanni Iaquinta per l´ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione e tutti i suoi ragazzi che sono scesi in campo sempre senza mollare mai e sempre con la gioia di giocare divertendosi e rispettando arbitri e avversari.
Bravi ragazzi, bravo mister Iaquinta!