17 Ottobre 2021

Esordienti a 9 Fair Play, sconfitta 3:1 in trasferta contro il Neugries.

23-04-2018 21:42 - News Settore Giovanile
Partono bene i ragazzi di mister Iaquinta che si vedono però subito annullare un gol di Salvatore Mancuso per fuorigioco che dal campo è apparso inesistente. Il meritatissimo gol del momentaneo vantaggio bianconero arriva comunque dopo pochi minuti grazie al solito Mancuso che realizza con freddezza e precisione. Al 18´ l´Olimpia sciupa un´occasione d´oro per raddoppiare e come spesso succede nel calcio viene punita in pieno recupero quando subisce il gol del pareggio agevolato da una disattenzione del portiere Alex Fabbrizi.
Nel secondo tempo l´Olimpia si vede annullare nuovamente e inspiegabilmente un gol di Mancuso cosa che innervosisce e disunisce la squadra che va nei minuti successivi in doppio svantaggio.
Nell´ultima frazione è ancora Mancuso a suonare la carica per i suoi, ma ben due traverse gli negano la doppietta personale e successivamente, sulla falsa riga del tempo precedente, il Neugries segna due reti approfittando delle sviste difensive dei giovani bianconeri che perdono così una gara strana e "sfortunata" sotto tutti i punti di vista.
Oggi migliore in campo tra i suoi Salvatore Mancuso non solo per il bel gol realizzato (e per gli altri due annullati dal direttore di gara), ma soprattutto perchè ha combattuto come un leone fino all´ultimo secondo di gioco!

Neugries - Olimpia Holioday 3:1 (1:1 - 2:0 - 2:0)