27 Ottobre 2021

Esordienti a 9 Fair Play, un´ottima Virtus Bolzano non ferma la marcia dei bianconeri!

25-03-2018 15:58 - News Settore Giovanile
Terza vittoria consecutiva per gli Esordienti a 9 di mister Iaquinta che alla Confluenza battono 2:1 la Virtus Bolzano, squadra composta da molti atleti 2007 a cui vanno sinceri complimenti sia per il gioco che per il fair play espressi sul terreno di gioco. Nel primo tempo sono comunque i bianconeri a prevalere grazie ad una ottima prova di tutta la squadra e alla doppietta personale di Akim Ben Abdeljalil. Nella seconda frazione gli ospiti reagiscono con orgoglio e approfittano di almeno un paio di incertezze della difesa e del portiere Fabbrizi aggiudicandosi meritatamente il parziale con il risultato di 3:1 (di Salvatore Mancuso la rete della tardiva reazione bianconera). Nel terzo tempo i valori in campo si ribaltano nuovamente e l´Olimpia dilaga chiudendo in pochi minuti la partita grazie alle reti di Akim Ben Abdeljalil (altra doppietta per lui), Salvatore Mancuso e Daniel Islami mentre solo nel finale arriva il gol della bandiera degli ospiti che fissa il risultato del parziale sul 5:1.
Complimenti dunque ai ragazzi di mister Iaquinta non solo per i tre punti conquistati, ma per il gioco e la voglia di divertirsi che stanno mostrando in questa seconda parte di stagione!

OLIMPIA HOLIDAY MERANO - VIRTUS BOLZANO 2:1 (2:0 - 1:3 - 5:1)