26 Settembre 2021

G L A D I A T O R I! battuta in semifinale VSS U11 l´armata "invincibile" dell´ FC Alto Adige!

02-06-2018 13:12 - News Settore Giovanile
Grande grandissima impresa nella semifinale valida per la conquista del titolo provinciale VSS U11. Avversari di turno l´FC Alto Adige 2007, squadra con all´attivo 140 gol fatti e 3 subiti, squadra bellissima che ha vinto tutte le gare sin qui disputate ma oggi difronte a loro si sono ritrovati 16 ghepardi affamati di vittoria e grazie ad un gol su punizione di Buciol Dinamite al 10´ della ripresa i ragazzi di mister Dignani/Barberio salgono al settimo cielo e conquistano una finale meritata, non per la gara di oggi ma per quello che tutto il gruppo ha passato durante tutto l´anno!

Un grazie va a mister Danieli che gli ha condotti l´anno passoto e in questa stagione sportiva fino a Novembre, un grazie a Scarcella vice di Danieli che ha dovuto rinunciare suo malgrado a portare avanti i ragazzi e un grandissimo grazie va a Dignani e Barberio che si sono messi subito a disposizione nella difficoltà e hanno condotto la squadra fino a questo magnifico successo, volendo innanzitutto subito bene a tutti i ragazzi!

PROMOLINE

Sab. 25/09/21 18:00