
News
Giovanissimi A, Andriano battuto con un netto 3:1 nell’esordio stagionale alla Confluenza!
20-09-2020 16:29 - News Settore Giovanile

Bella e meritatissima vittoria dei Giovanissimi 2006 di mister Lettiero che, trascinati da una splendida tripletta di Filippo Pavan, chiudono la gara contro l’Andriano in pratica già nella prima frazione giocata peraltro ad alti livelli da tutto il collettivo bianconero.
Partita sbloccata da Pavan al 10’ con un gran tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Il forte numero 10 bianconero si ripete al 18’ e al 27’ con altre due pregevoli reti che mettono il risultato in cassaforte. Gli ospiti in realtà avrebbero la possibilità di accorciare il risultato allo scadere del tempo su calcio di rigore, ma Luca Mauceri intuisce e respinge il tiro con una splendida parata applaudita da tutta la tribuna!
Nella ripresa il ritmo si abbassa e l’Andriano al 48’ trova il gol della bandiera con una bella punizione dai 18 metri che si insacca sotto la traversa.
Nel finale di gara lo scatenato Filippo Pavan (nella foto) sfiora con un gran tiro da fuori la quarta rete personale a sugellare comunque una prestazione maiuscola e di assoluto valore che gli vale con ampio merito il titolo di migliore in campo!
Per i nostri ragazzi arriva ora un turno di riposo, ma in queste due settimane bisognerà assolutamente continuare a lavorare sodo e senza distrazioni perché il 4 ottobre si ripartirà con la difficilissima trasferta sul campo dello Jugend Neugries, gara che può valere una bella fetta di qualificazione al campionato Élite.
Olimpia Merano – Andrian 3:1 (3:0)