24 Ottobre 2021

Giovanissimi B, esordio con vittoria 5:1 sul campo del Neugries!

16-09-2020 15:25 - News Settore Giovanile
Ottimo debutto ufficiale 11vs11 per i Giovanissimi 2007 di mister Mattera, che aldilà dei tre punti può essere soprattutto soddisfatto per la qualità del gioco espressa dai suoi ragazzi al cospetto di una squadra avversaria sempre ben organizzata e propositiva.
Il risultato finale di 5 a 1 sta in verità anche un pochino stretto ai bianconeri considerando che hanno fallito anche ben due calci di rigore, cosa abbastanza inusuale per questa squadra che è comunque solo all'inizio di un percorso che siamo sicuri sarà ricco di soddisfazioni
Tra i marcatori il tabellino vede a referto David Pazzaglia, Fabiano Merani (doppietta), Ismael Badiaga, autore di una bellissima rete, e Tommaso Pegoretti che ha chiuso i conti con un pregevole tocco felpato.
Da segnalare che negli ultimi venti minuti la squadra ha giocato in dieci a causa di un infortunio occorso a Giuseppe Buccafusca che, fino a quel momento, era stato autore di una prova di assoluto rilievo per la categoria.
Archiviata con successo la prima, ora subito testa all'esordio casalingo di sabato pomeriggio, quando alla Confluenza arriverà l'ottimo Parcines con fischio d'inizio fissato alle ore 18.

Jugend Neugries B - Olimpia Merano B 1:5