06 Dicembre 2020

Giovanissimi Provinciali B, battuto il Lana con un netto 6:0!

30-09-2018 16:33 - News Settore Giovanile

Seconda vittoria in 3 giorni per i ragazzi di mister Giaquinta e Barbi che si portano soli in testa alla classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate.
I bianconeri partono subito all´attacco e già al primo minuto creano un´ottima occasione con Alessio Taliento che sulla fascia sinistra mette un invitante cross in area che Rade Trivunovic non arriva a deviare in rete per un soffio.
Il Lana prova a reagire e conquista due calci d´angolo, ma la difesa bianconera libera senza pericoli in entrambe le occasioni.
Al 9´ l´Olimpia sfiora il vantaggio con Mihai Matei che devia nell´area piccola un cross di Lorenzo Fedel, ma la palla esce di un nulla sul secondo palo. L´attacco bianconero è molto attivo e Omar Dhahri si crea due occasioni importanti senza però riuscire a trovare il gol. Al 14´ punizione dalla trequarti destra che Taliento calcia forte, ma centrale e non sorprende l´attento estremo difensore avversario. Il gol è però nell´aria ed arriva un minuto dopo con un potente tiro a giro in area di Dhahri su assist di Trivunovic. Gli ospiti accusano il colpo e al 17´ arriva il gol del raddoppio con la firma di Akim Ben Abdeljelil che sugli sviluppi di un corner conquista la palla in area, dribbla un avversario e spiazza il portiere con un bel tiro sul secondo palo. L´Olimpia non abbassa il ritmo e al 23´ segna la terza rete al termine di una bella e veloce ripartenza sulla sinistra con ancora protagonista Taliento che crossa dal fondo una palla che Rade Trivunovic ribatte in rete dopo una prima respinta del portiere.
Ad inizio secondo tempo primi tre cambi per l´Olimpia che continua a fare la partita e a segnare al 6´ la quarta rete con Gabi Matei che scatta sul filo del fuorigioco entra in area, dribbla un difensore e batte con freddezza il portiere in uscita. All´11´ bomber Trivunovic segna la sua doppietta personale ribadendo in rete una respinta del portiere su suo stesso tiro. Al 17´ gli ospiti vanno alla conclusione con un tiro dal limite che Alessandro Poladas para senza problemi. Due minuti più tardi gol annullato a Natale Perrone per fuorigioco molto dubbio. Al 32´ ancora Trivunovic protagonista di una bella azione con tiro finale dal limite che viene parato in due tempi. Al 35´ Houssam Bouslim apre sulla sinistra per il solito Taliento che dribbla un avversario e mette una palla a centro area che Natale Perrone controlla e spedisce in rete.
In pieno recupero azione in fotocopia, ma il tiro finale di Trivunovic questa volta si infrange sul palo e la partita termina sul 6:0.
Partita molto ben giocata da tutti i 17 giovani bianconeri scesi in campo ed in particolare segnaliamo le ottime prestazioni di Mohamed Sdiri e di Rade Trivunovic, ma soprattutto quella sontuosa di capitan Alessio Taliento (nella foto) padrone assoluto della fascia sinistra e sempre più assist man della squadra.

OLIMPIA MERANO B - LANA 6:0 (4:0)

Olimpia Merano - Coldrano
Sab. 17/10/20 18:00