26 Ottobre 2021

Giovanissimi elite, bella vittoria interna contro la Virtus Bolzano 3-2 (2-1)!

11-03-2018 19:56 - News Settore Giovanile
Bella vittoria dei giovanissimi elite di mister Passone che battono 3-2 (2-1) la Virtus Bolzano altra squadra che non è riuscita a qualificarsi al campionato regionale.
Pronti via e gara subito accesa con occasioni da una parte e dall´altra. Al 25´ punizione di Nobile, parata del numero 1 ospite ma il più lesto ad avventarsi sulla palla è Skuka che porta in vantaggio i bianconeri. Al 34´ arriva il pari ospite sempre con un calcio di punizione, ribattuta dalla barriera arriva il pari della Virtus piu veloci ad arrivare sulla seconda palla!
Allo scadere nuovo vantaggio dei bianconeri grazie al bomber Pol. Avvio di ripresa scoppiettante, subito ottima occasione con Pol, poi rete annullata per fuorigioco, occasione anhe per la Virtus Bolzano ma Sefullaj para bene, buona oggi la sua prestazione. Al 25´ arriva il nuovo pari ospite. Al 28´ gol mangiato da Ghiotti ma a pochi minuti dal termine arriva il nuovo vantaggio per i ragazzi di mister Passone grazie alla rete del bomber Pol.

Oggi il man of the match è Samuele Pozzuto, grande prestazione del centrocampista bianconero!