24 Ottobre 2021

Giovanissimi provinciali A, meritato pareggio casalingo contro un ottimo Oltrisarco Juve B

30-10-2017 15:39 - News Settore Giovanile
Secondo pareggio stagionale dei giovanissimi di mister Frasnelli che alla Confluenza non vanno oltre l´1:1 contro l´Oltrisarco Juve B in una partita comunque ricca di emozioni e che gli consente, grazie al punto guadagnato, di rimanere in testa alla classifica del girone D. Nel primo tempo i leoni bianconeri di casa, pur tenendo in mano il pallino del gioco, grazie alla solita manovra avvolgente fatta di una fitta serie di passaggi, non riescono a finalizzare anche per merito dell´ottima prova della difesa dell´Oltrisarco Juve, peraltro imbottita di ragazzi del 2003. A pochi minuti dall´intervallo, sono proprio gli ospiti a sbloccare la gara grazie ad un eurogol con tiro da circa trenta metri che sorprende l´estremo difensore dell´Olimpia. Nel secondo tempo i padroni di casa riprendono a macinare gioco, ma si scontrano con la superiorità fisica degli avversari che sfiorano il raddoppio in due occasioni, la prima sventata da un ottimo intervento di John Erebara e l´altra grazie ad una prodezza di Samuel Seferi che respinge un tiro ravvicinato a mezza altezza con una spettacolare quanto efficace parata. Quando per i 2004 di mister Frasnelli sembra ormai concretizzarsi la prima sconfitta stagionale arriva, in pieno recupero, il meritato gol del pareggio: Yassin Ben Abdeljelil svetta di testa su tiro da calcio d´angolo e trova la deviazione in rete di un difensore avversario. Complimenti dunque ai leoni dell´Olimpia che hanno saputo soffrire e portare a casa un punto d´oro ottenuto contro un´ottima squadra piena di validi elementi e con molti 2003. Nella foto Samuel Seferi che con la sua bellissima parata ha sventato il raddoppio degli ospiti e tenuto così la sua squadra in partita fino al meritato pareggio finale.
L.L/G.P.

OLIMPIA HOLIDAY MERANO - OLTRISARCO JUVE B 1:1 (0:1)