22 Ottobre 2021

Giovanissimi provinciali sconfitta interna contro il Bozner 1-2(1-1)!

15-09-2018 17:43 - News Settore Giovanile
Buona prestazione dei giovanissimi provinciali di mister Vinante che seppur sconfitti 2-1 escono dal campo a testa alta contro un buon Bozner. Nel primo tempo eurogol di Tommaso Ghiotti che dai 18 mt lascia partire un tiro ad incrociare di collo pieno che si insacca sul lato opposto sotto la traversa. Al 21° minuto primo cambio forzato, out il capitano Cuccaro per infortunio e dentro Aiello. Al 26° pareggio ospite su errore di Ghiotti che rilancia centralmente corto dopo aver recuperato una palla in area dopo bella diagonale, peccato.
Nella ripresa subito due cambi, Barbi per Fabbrizi e Alimani per Dharhi. Al 8´ della ripresa altre due sostituzioni, Dumani per Seferi e Giorgione per Di Maura. Al 15´ Zaharane per Petrilli. Tra il 20 e il 25 minuto due belle occasione per il Bozner ma per due volte Barbi in tuffo para. Maggiore supremazia nella ripresa per i bolzanini che al 26´ trovano la rete del vantaggio su palla persa in area dai bianconeri con Dounaim. Ultima grande occasione sui piedi di Giorgione che a un minuto dal termine con un bel pallonetto stava per sorprendere il numero 1 ospite.

Man of the match Tommaso Ghiotti!