25 Ottobre 2021

Giovanissimi provinciali squadra C, pareggio nel derby contro l´FC Obermais 3-3 (2-0)!

24-03-2018 20:45 - News Settore Giovanile
Sfuma dopo 7 minuti di recupero la prima vittoria in questo girone di ritorno per i ragazzi di mister Giaquinta Vinante e Nobile, doppio vantaggio alla fine dei primi 35 minuti di gioco grazie alle belle reti di Selmi e Albertoni. Nella ripresa si mette ancora meglio grazie alla terza rete e alla doppietta personale del bomber Albertoni. A 8 minuti dal termine il Maialta accorcia su rigore e in pieno recupero arrivano le altre due reti, la prima al 35+1 e la seconda al 35+7.
Tanta amarezza nel finale per una vittoria che sarebbe stata piu che meritata, ma il calcio è anche questo, bisogna sapere accettare il verdetto del campo, pronti a rimboccarsi le maniche e cercare di migliorarsi sempre. Ringrazio i ragazzi per questi 3 mesi e mezzo passati insieme, ora il testimone lo passo a Stefano Vinante mister anche della nostra prima squadra di calcio che insieme a Davide Nobile porterà a termine il percorso di questa stagione sportiva.

Forza ragazzi mollare mai!