26 Ottobre 2021

Giovanissimi regionali in ripresa, secondo successo di fila e zero reti subite!

26-03-2019 11:13 - News Settore Giovanile
In ripresa i giovanissimi regionali di mister Bertinato che nelle ultime due gare escono vincitori 1-0 contro il Lana e 3-0 contro il Bozner e salgono sul podio di questo campionato in attesa del recupero tra Valle Aurina e Parcines.
Squadra che in ogni caso ha sbagliato fondamentalmente una gara e mezzo, quella in trasferta contro il Bozner e a Parcines, per il resto un ottimo cammino.
Da attribuire al mister il fatto che il 95% della rosa gioca con regolarità', 3/4 cambi sistematici ad ogni fine primo tempo e spazio a tutti poi nella ripresa salvo qualche eccezione in qualche gara che ci sta'. Squadra che si allena da fine Luglio, 3/4 volte la settimana, pausa invernale minima, due settimane di stop e poi sempre al lavoro con costante impegno e dedizione da parte sia dello staff che dai ragazzi.

Nella foto mister Bertinato, ottimo anche il suo lavoro fin qui svolto e pronto a dare continuità' al progetto e alla crescita di questa squadra per la prossima stagione!

Un ulteriore elogio va fatto anche al suo vice Fortunato Angotti, prima di tutto uomo società' e poi sempre a sostegno del mister società' e ragazzi.